Sciopero #Atac – del nostro peggio

Voci sparse: L'#atac sciopera per solidarietà ad #aledanno - miei tweet di protesta contro #atac mi stanno facendo diventare una star di twitter - Ma #atac sta per "ataccati al cazzo il bus non passerà mai"? - Manifestazione scioperanti Atac. 18:30, cancello n.5 Ostia. Tutti uniti per diritti lavoratori.- Mi sono appena fatto 5 km sotto 35 gradi di sole. Ma: +++ ATTENZIONE: autista colto in servizio durante lo sciopero. La giustificazione: "Pensavo fosse martedí ! +++ Applausi

 

folla_bus

 

In realtà i miei tweet di protesta contro #atac mi stanno facendo diventare una star di twitter, sono un genio del male eheheh (luigidg85)

Complimenti ancora una volta per questo vostro servizio utilissimo. Grazie @InfoAtac. #info #atac #sciopero #Usb #Orsa #Roma (AlbertoDaniele0)

Turisti che non si spiegano le persone alla fermata dell'autobus nonostante sia sciopero. Italiani, popolo di speranzosi in attesa! #atac (ansa007)

Ennesimo sciopero #atac.. Je lo volete fa sto contratto? (Val3ri0)

Sciopero dei mezzi a #Roma. #natraggedia #mainagioia #Atac (gbarbagallo)

Ormai si legge "venerdì", si pronuncia "sciopero". #Atac #Roma (costben)

Mi sono appena fatto 5 km sotto 35 gradi di sole. Grazie #atac, sei la mejo (jacopofiorentin)

Stavolta sono giustificati.. L'#atac sciopera per solidarietà ad #aledanno . Ora chi gli darà da mangiare? (fabi86xx)

Lo #sciopero è sacrosanto, ma non credete che l'#atac stia esagerando? (ChiaraCeccarell)

Come prosegue lo #sciopero #atac a #Roma? (busbusnet)

Quasi quasi è meglio quando c'è lo sciopero: meno gente, meno confusione, meno caos @Liv_Bee #atac (Mattew83) – Risposta: tu non sei salito sul 2 (Liv_Bee)

#info #atac: lo sciopero di oggi è stato indetto da USB. La stessa società che produce le chiavette. (DisinfoATAC)

@DisinfoATAC Venerdi prossimo agitazione indetta dai DVD. #info #atac (1marcoo)

Spiagge di Ostia piene di dipendenti #Atac . Stanno scioperando eh! (cates86)

Informazione di servizio: la Metro A a Roma è aperta e funzionante. #ATAC (smeerch)

Ma ogni #Venerdì c'è uno #sciopero dell' #atac? #lavorozero. (alaindelon85)

Scemo io che ho pure pagato l'abbonamento annuale! In più #autobus come #forni crematori. #atac sei ridicola! (EmanuelePilloni)

Manifestazione scioperanti Atac. 18:30, cancello n.5 Ostia. Tutti uniti per diritti lavoratori. Possibilità happy hour. #sciopero #atac (danielela3)

#Atac che dici me fai tornà a casa oggi?!?!?! (cates86)

Ma #atac sta per "ataccati al cazzo il bus non passerà mai"? (_Pimple_)

Ma il taxi che ho pagato, visto che sulla Salaria passa un solo stramaledettissimo autobus (in sciopero) me lo rimborsa l'#atac? #Roma (Iry44)

Cara #atac capisco che dovete farvi sentire, però è uno #sciopero ogni settimana qua... #roma (Gbisky89)

Scandalo #atac :autista colto in servizio durante lo sciopero. La giustificazione: "Pensavo fosse martedí !" (TreninoGiallo)

Posta un commento

0 Commenti