Rantoli dal #Romalido Sottosciopero

Fascia di garanzia un cazzo! L'unica garanzia che ho è quella di incazzarmi ogni santo giorno - buono #scioperodelcazzo a tutti - sveglia all'alba e superata l'andata... non mi avranno mai 'sti maledetti! - Questi scioperano tutte 'e settimane e noi a lavora' normali... - il dio della #RomaLido non mi pensa...




Incipit

Fascia di garanzia un cazzo! L'unica garanzia che ho è quella di incazzarmi ogni santo giorno. (bennaker)

Ritengo che questo pensiero sintetizzi un pò le nostre avventure quotidiane al limite del ridicolo (e della decenza) la verità è che ci stiamo abituando a tutto, tranne rari casi, cerchiamo di sdrammatizzare la nostra miserabile condizione. A volte capita, a volte no, ma se ci si mettono pure gli scioperi a raffica… questo è quanto successo ieri.

Giorno ma sopratutto buono #scioperodelcazzo a tutti (DamianoPichi)

altro che #carrettadelmare, alle 7:37 è già #fornacedelmare! Con retrogusto puzzolente, aggiungerei. :-( (Sospirodelvent0)

#romalido che bello è quando ti parte sotto al naso un #caf e il treno dopo é una #carrettadelmare... #buongiornouncazzo #scioperonuntetemo (Fabio_Gian)

#buongiornouncazzo a tutti!! Già alla stazione ad aspettare sta #romalido demmerda!! (millo_82)

no ma la metro che sta a 7 minuti no ma parliamone ... (Laleale84)

Qua già stanno facendo boicottaggio: fermi 5 minuti a Lido Centro senza motivo. Bah. (GateauSilvestro) – Atac risponde inconveniente - inconveniente? Siamo più precisi.... (cricccra) – Risposta? ….

Corsa delle 8.30 da lido centro in ritardo, almeno quello dopo è passato.... (luke)

Solo pochi disperati in attesa della prossima #romalido....visi oramai rassegnati all'ineluttabile #sciopero (ggalleazzi)

Treno delle 9.30 da ostia saltato, quello delle 9.45 semivuoto (Pamela)

fortuna che c'è il 3 a darmi tante soddisfazioni: fresco, pulito e riesco sempre a sedermi. Come non amarlo? :-D (Sospirodelvent0)

non ho parole solo parolacce ... Loro in sciopero e noi ci rimettiamo ... Tacci ... (Laleale84)

Non solo Roma-Lido
comunicazione di servizio ragazzi il treno Orte-Fiumicino é in ritardo di 40m. Apologyze for the inconvenience #fs (ross_on_air)

Beccateve 'sto #caf !! (ggalleazzi)

Per festeggiare il quinto sciopero in meno di un mese, festa in maschera a Piramide! Io mi vesto da biglietto vintage a 1€! Tu? #romalido (il_controllore)

Questo concatenarsi di scioperi è chiaramente segno che la profezia Maja che si sta avverando!! (TreninoGiallo)

sveglia all'alba e superata l'andata, mo tocca vede al ritorno. Comunque #scioperonuntetemo! (LizardMcConnors) - puff... pant... non mi avranno mai 'sti maledetti!...

Quando prendi la #RomaLido senza A/C ti sembra di essere cullati dalla puzza di ascelle,di chi combatte ogni mattina con il sapone..e vince! (_Andrea78)

piramide stavano chiudendo. Fino a mo tutto bene, ma alle 10? (Harlequin_A) ed infatti da li a poco ha chiuso

scesa ora a Piramide! In piedi ma respiravo!meglio di tanti giorni normali... #trenofortunato? (LaraMastra)

Trenino ad Acilia ore 8:23 incredibilmente poco affollato viaggio regolare fino a PSP A volte accade #romalido (CignoVerde)

Questi scioperano tutte 'e settimane e noi a lavora' normali... Donna su #metroa come se dice da 'ste parti: #staiarosicà (AnonimoQuadraro)

Turista chiede" ma per cosa scioperano?" Risp"Non si sa'"Turista" ma se scioperano perche la Metro funziona? " Risp" eh quante ne voi sape'! (ggalleazzi)

Riflessioni…
Ma non è che stanno facendo tutti questi scioperi solo per aumentare i followers sull' account info atac? (TreninoGiallo) - se hai notato ogni volta che c'è uno sciopero info atac diventa una tweet star!

Il tempo è brutto…

oggi c'è annata male. Dobbiamo rifarci subito. (DisinfoATAC)

Ritorno

#romalido partita pumtuale alle 15:00 da #piramide #caf per me!!! Oggi con questo #sciopero sono andata di lusso... Ma #tacciloro lo stesso! (ggalleazzi)

#casalbernocchi #Romalido come al solito, tutti a piedi. Le scale mobili e gli ascensori sono spenti! Grazie @InfoAtac @romamobilita (ACCLaTalpa)

18:30 treno in partenza da Piramide, 3 biciclette NON pieghevoli nel primo vagone. @InfoAtac ve pare normale? #romalido (il_controllore)

#ihaveadream : che #atac scelga ufficialmente 1 giorno x lo #sciopero e x il resto della settimana non rompesse i coglioni. From #romalido (DarioAzzue)

Partiti con tre minuti di ritardo. Non era ancora entrato in cabina il capo treno! -.-" Sono senza parole. #romalido (il_controllore)

Obrobriosa #carrettadelmare il dio della #RomaLido non mi pensa... (iltrenoromalido) - Particolare della porta dell'obrobriosa #carrettadelmare #RomaLido

In conclusione

#romalido fai vomitare ! (andrea_pagnotta)

Addio

Posta un commento

0 Commenti