Metro B - Un uomo si suicida

Dalla cronaca alle reazioni degli utenti bloccati ovviamente dapprima arrabbiati per il blocco, poi siamo stati più pazienti (ma non tutti) - Una riflessione: ma come fa una persona a suicidarsi scientemente un pomeriggio qualsiasi a Roma? Cosa lo spinge - e' una considerazione retorica, per il resto silenzio...



Si tratterebbe di un turco di 39 anni, a quanto si apprende da fonti sanitarie, la persona caduta sui binari della linea B della metropolitana nella stazione di Circo Massimo. La vittima investita dal treno in corsa è deceduta sul colpo. Il servizio, nella tratta tra Garbatella e Castro Pretorio è momentaneamente interrotto. Atac ha disposto il servizio di bus sostitutivi.

Da una prima ricostruzione sembra che l'uomo si trovasse sulla banchina e a un certo punto sarebbe precipitato sui binari. Il macchinista del treno che stava sopraggiungendo ha cercato di frenare ma non è riuscito ad evitare l'impatto. Il corpo è rimasto incastrato tra la banchina e il treno. Sul posto sono intervenuti la polizia e i vigili del fuoco che stanno cercando di liberare il corpo dalle lamiere.


Suicidio metro B Circo Massimo a Roma
ROMA - Un uomo di circa 30 anni si è gettato sui binari nella stazione della metro B di Roma Circo Massimo, è stato travolto da un convoglio ed è morto. Questa la prima ricostruzione su quanto avvenuto oggi pomeriggio nella capitale.

Sul posto sono intervenuti la polizia e il personale del 118. La tratta della metro B di Roma è interrotta nel tratto tra San Paolo e Castro Pretorio. Atac ha disposto il servizio di bus sostitutivi. Lo comunica Agenzia per la mobilità

(ANSA) - ROMA, 20 GIU - Un uomo e' morto investito da un treno della metro B a Roma. Aveva il documento di identita' di un turco di 44 anni con permesso di soggiorno per motivi umanitari ma non e' ancora chiaro se si tratti della persona investita. E' accaduto alla fermata Circo Massimo. Secondo testimoni l'uomo avrebbe tentato di saltare il binario, ma non e' chiaro se sia stato un incidente o suicidio. Indaga la Polizia. I vigili del fuoco lavorano per estrarre il corpo. La metro e' ferma tra S.Paolo-C.Pretorio.

Le nostre voci

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/citta/suicidio-metro-circo-massimo-roma.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930

















Posta un commento

0 Commenti