Il parere degli utenti sullo sciopero

Cosa pensdano gli utenti dell'ennesimo sciopero dei mezzi? : ma perchè si sciopera oggi? - servissero almeno a qualcosa! - è da 12 anni che sto a #roma ed è da 12 anni che fate sciopero, ottenendo nulla - Credo che ormai non lo sappiano più nemmeno gli autisti dell'#ATAC il motivo per cui scioperano - ormai una volta a settimana che ne pensate di risolvere il problema?




Intro

Si va di sciopero in sciopero, alcuni di questi (la maggior parte) sono condivisibili, gli altri sono sacrosanti. Potrei eccepire solo forse un piccolo difetto di comunicazione (eufemismo). In altre parole gli utenti non conoscono le condizioni in cui molti autisti/macchinisti di Atac devono lavorare ed invece che solidarizzare con le "vittime", trovano in questi ultimi gli unici colpevoli di tutto, facendo poi il gioco della controparte.
Con buona pace dei sindacati, che sono gli stessi a cui gli utenti imbestialiti sono iscritti nelle rispettive aziende...

Una giornata bestiale

#atac #sciopero #info #roma ma perchè si sciopera oggi? Rinnovo Contratti? Tagli al personale? Sicurezza sul lavoro? (AntonioPompo)

Ma sì, cominciamo la settimana con un ricco sciopero dei mezzi. Buongiorno Roma. #Atac (darsch)

Un #venerdì di normalità lo sconti subito con lo #sciopero del #lunedì .Ma all'#atac scioperate uno per volta?! #odissea dei trasporti #roma (valuz24)

Ennesimo sciopero #Atac ...servissero almeno a qualcosa! (_FedericaM_)

onesta? voi dell' #atac è da 12 anni che sto a #roma ed è da 12 anni che fate sciopero, ottenendo nulla. (a parte la mia rottura di balle) (lylthine)

Adesso lo #sciopero dei mezzi lo fanno il #lunedì per non essere accusati di fare il week-end lungo? #eleroma #rallentamenti #Atac (VinzBis)

@InfoAtac @MattiaSevero calmi ragazzi #atac ...se facciamo ironia evidentemente un motivo ci sarà! Fatevi un esame di coscienza. (voglioil19)

#Atac #Roma #sciopero ...di nuovo un weekend lungo, sta diventando un'abitudine però mo eh!! FURBI che siete. COMPLIMENTI (Cla_klaudija)

Sciopera piú #atac che i minatori in cile (claudiarduini)

Credo che ormai non lo sappiano più nemmeno gli autisti dell'#ATAC il motivo per cui scioperano... #ComuneDiRoma #Roma (giovafrankie)

Visto che a #roma lo sciopero dei mezzi è, ormai, una volta a settimana, che ne pensate di risolvere il problema? #atac (EmmePiEsse)

Ennesimo #sciopero dei mezzi pubblici. Un sentito ringraziamento #atac #Roma #bastaScioperi (jabmc)

#Atac #roma uno sciopero a settimana siete una cosa vergognosa! (marconicolett11)

Non è possibile che in questa città ci sia uno sciopero dei mezzi ogni settimana. #eccheccazzo #Atac #Roma (gbarbagallo)

Ve pijasse un colpo, a voi e a sti scioperi inutili. Con affetto, da parte mia e di tutti quelli a Ponte Casilino. #sciopero #atac (nercovo)

#atac merda mo pure il lunedì mortacci vostra e de chi non ve lo dice in Fa# (IacoBlu)

Tu scioperi e io pago per risanare l'#atac (anto_maior)

Oggi sciopero nazionale dei trasporti. . Ma si puo fare uno sciopero a settimana?? #atac (etiennepezzuto)

Posta un commento

0 Commenti