#freeDisinfoATAC parte quinta

Tutti per @DisinfoATAC




#buongiornouncazzo, oggi mi sento un walking dead. (disinfoatac)

@DisinfoATAC basta che i venerdì scioperano e usano leggi della 2 guerra mondiale per evitare foto denuncia fatte in metro #freeDisinfoAtac (iGabasso)

A breve posterò le immagini più crude della protesta per #freeDisinfoAtac. (disinfoatac)

Certo che rosiconi quelli di #infoatac ! #freeDisinfoAtac! (alexcampaiola)

DisinfoATAC vabbè ma si buttassero malati ogni tanto.Almeno la fantasia d'inventa 1 scusa nuova. #atac #freedisinfoatac (arilavice)

Keep Kalm and #freedisinfoatac (iltrenoromalido)

almeno io ho avuto delle risposte da loro. da @InfoAtac no. Ma so' io che so' prevenuta eh #freedisinfoatac (arilavice)

#freedisinfoatac (serena serranda)

Tutto procede tranquillamente, ma non voglio cantar vittoria !on the road! #freeDisinfoAtac (debby_87)

#freeDisinfoAtac: La dedica del capitano (disinfoatac)

#freeDisinfoAtac (paraid82)

"Twitter Trust and Safe" abbi pietà della mia anima. (disinfoatac)

@indivanados sapete che vogliono censurare @DisinfoATAC ?ci date una mano ad indignarci? Non serve che vi alziate per farlo #freeDisinfoAtac (doomboy)

Lollone. @DisinfoATAC (latteenesquirt)

Chiudere @DisinfoATAC non cambia il fatto che #ATAC è un servizio di #merda! (coonkies)



Posta un commento

0 Commenti