Election Atac

A qualcuno va bene: "#metrob al volo ! Magari sempre cosi !!!", a qualcun altro no: "#piramide #metrob prox treno vs conca d'horror 4 min. prox treno vs rebibbia 10 min." - Per le elezioni: A #Roma i bus dell'#ATAC sono listati a lutto... - Poi il solito: Che facciamo? Scendiamo e la spingiamo noi? - Ma stamattina la #metroa va a spinte?




#malore #furiocamillo ... Anzi. No. Buon giorno, #atac (damionwallace)

#atac lunedì ai seggi,venerdì sciopero e una si aspetta che gli altri giorni le cose funzionino...Seee,fa finta! (AriLaVice)

Autisti dell'#atac che fanno gli scrutatori. E gli autobus non passano. #ideona (IreneDIntino)

#90express il soprannome dell'autista? Inchiodino .. #atac #atacmerda (F_Preview)

E come volevasi dimostrare i #tram del lunedi non son uguali a quelli del we! Bella evoluzione #atac #roma (MyriamPiluso)

A #Roma i bus dell'#ATAC sono listati a lutto... (NoExcuses68)

Vista la puzza che si sente sugli autobus, questa citta'non e'Roma Capitale ma Aroma Capitale. #atac #atacdimerda #atacmerda (Atacdimerda)

quello che tratta la madre come se fosse la fidanzata #metroB #Roma (michele_menard)

Caro autista dell'#Atac che chiudi le porte del tram e parti quando ci sono persone che stanno salendo...devi partorire con dolore! (gbarbagallo)

Fare affidamento sui passeggeri abituali della #MetroB per sapere in che direzione va il treno: "Se lei sale, io salgo". (pappagentil)

#metrob al volo ! Magari sempre cosi !!! (GGalleazzi)

#piramide #metrob prox treno vs conca d'horror 4 min. prox treno vs rebibbia 10 min. 8.50 Ora di punta... #LDLMML (iltrenoromalido)

Se Toro Seduto fosse vissuto a Roma, si sarebbe chiamato Toro In Piedi #atacdimerda #atac #atacmerda (Atacdimerda)

#metrob che illude tutta la banchina di #magliana ! #fuoriservizio ... Aspettiamo la prossima! (Millo_82)

Secondo un recente studio l'85% delle persone si lava la mattina. Non so perchè ma il restante 15 è sulla #metroA (DarioMenca)

Che facciamo? Scendiamo e la spingiamo noi? #metrob (SantamariAngelo)

Trasporto pubblico locale ridotto per consentire agli autisti di votare. Ma sto paese merita il default. Ora. #ATAC #Roma (gbarbagallo)

#tram #19 direzione Risorgimento in arrivo a Ungheria. Se vedi, segnala!(geolocalizzazione gestita dagli utenti) #atac #ilgpssiamonoi (voglioil19)

Ma stamattina la #metroa va a spinte? #atac (NinfoAtac)

La vocina in metro parla di "problema tecnico", non c'é più la scusa del malore passeggero. Non reggeva più! #metroa #atac (NinfoAtac)

All'inferno stanno inaugurando un girone apposito per i lavoratori #atac (Harlequin_A)

A #Roma disagi al trasporto pubblico perché gli autisti sono al seggio elettorale. Non è una battuta. #atac #atacmerda (GalantoMassimo)

Posta un commento

0 Commenti