Dacci oggi il nostro treno quotidiano 21/6

#Romalido e quella voglia di aria condizionata – Le temperature salgono e gli effetti…. : "I can get oh, #liquefaction..." - gli USA tentarono inutilmente di averla per interrogare i prigionieri nel carcere di Abu Graib ma dovettero ripiegare su altro – Per il resto il solito: Un bel trenino al buio - quando entro nella #Romalido mi sembra di stare dentro Django
revamping Se sul #romalido incontate uno che sorride, o ha preso un colpo di sole o è un novello pendolare, abbiate cura di lui. #buongiornouncazzo

Mi sento un pò Confusion

Presa metro ad #acilia ed è mezza vuota... oggi hanno preso tutti la macchina per evitare lo #sciopero ? #romalido (Savvatore_90)

In effetti lo sciopero non era venerdi, ma è stato eccezionalmente spostato lunedì 24 (oggi), ma ormai si è perso il conto…

Che bella l'aria condizionata sul #romalido (Starless79) romalido_buio

#romalido @InfoAtac ore 18.40 da Piramide... Un bel trenino al buio (CristinaCollalt)

Non ve l'ho detto prima, ma me so fatto er viaggio su un #CAF con aria condizionata. #romalido (il_controllore)

Buongiorno #PaladinidelleRomaLido #menomalecheoggièvenerdi! In attesa della #romalido a #bernocchi (millo_82)

Come al solito... 4 treni in banchina e parte quello che nn c'è. #romalido di merda (Ommiodiomisposo)

se i Rolling Stones avessero viaggiato su questa #carrettadelmare #acondozionata avrebbero cantato non "Satisfaction" ma "Liquefaction" yeh (uruk72)

"I can get oh, #liquefaction..." Rolling Stones traveling on #carrettadelmare #romalido oh yeah (uruk72) - ecco gli effetti devastanti della #carrettadelmare (blob1605)

devo dire che quando entro nella #Romalido mi sembra di stare dentro un film western di Tarantino #Django (ZooeyDafne)

Bimbo in carrozzina che strilla come un disperato PRIMA di salire sul treno... pensa dopo ... (iltrenoromalido)

con i piedi al sicuro sulla banchina di Acilia auguro buon sciopero a tutti, una settimana di ferie mi strapperà all'odioamata #romalido (uruk72)

Una bella #carrettadelmare calda e puzzolente non si nega a nessuno #romalido (blob1605)

#romalido #lidocentro beccare una portoghese al tornello che se ne fotte del cazziatone e impiegati atac altrettanto, non ha prezzo. (darknight74it)

E' venerdi, #caf vuoto in orario e bello fresco, posto a sedere...ma cosa voglio di piu' dalla #romalido!?! #buongiorno #paladini (GGalleazzi)

gli USA tentarono inutilmente di averla per interrogare i prigionieri nel carcere di Abu Graib ma dovettero ripiegare su altro (uruk72)

e cmq sta #carrettadelmare non è mai puzzolente quanto l'orrido panino McDonald che se sta a magnà questa qui vicino pasti sulla #romalido (blob1605)

Fa troppo caldo, lo stiamo perdendo…

Preferisco percorrere la roma-lido tutto il giorno piuttosto che leggere l‘ennesimo tweet sulle idiozie di borghezio. Basta! (Fare_Fiumicino)

ci vuole coraggio per la roma-lido a 40° :D (AntonGSta)

beh c‘è la sauna gratis però ! ;-) (Fare_Fiumicino)

e anche la puzza di sudore è incluso nel pacchetto atac :D (AntonGSta)

Posta un commento

0 Commenti