Dacci oggi il nostro #romalido quotidiano

#freeDisinfoatac!!! Ma anche Roma-Lido: scolaresca molesta sul treno: fatto! - #romalido senza musica è ancora più triste – Meteo: Ma stamattina c'é la Padania sulla #romalido? – Incivili on board: pesanti offese razziste del solito italiota medio verso un ragazzo africano – Complimenti famose riconosce

nebbiaonromalido

Ma stamattina c'é la Padania sulla #romalido? (Harlequin_A)

Here we are, live from #RomaLido #buongiornouncazzo (iltrenoromalido)

Vedere la persona accanto a te sulla banchina gettare la sigaretta appena accesa perché è arrivato il #romalido #nonhaprezzo (uruk72)

#romalido senza musica (ho dimenticato gli auricolari) è ancora più triste, se possibile! (CristinaCollalt)

#romalido scolaresca molesta sul treno: fatto! Augurare #buongiornouncazzo: fatto! MaledirelAtacperchétantononémaitroppopoco: fatto! (Fabio_Gian)

Roma Lido- Staz. Tor di Valle: nessun controllo; barriere architettoniche da galera, nessuna scala mobile. Da Terzo Mondo altro che R.Capitale (scuoco)

romalido: pesanti offese razziste del solito italiota medio verso un ragazzo africano. W il paese dei cachi #gentedimerda (me_men_to_mo_ri)

Cronaca: #romalido in manovra ce pija in giro a #magliana ... (iltrenoromalido)

#Bernocchi scala mobili ovviamente KO #romalido (iltrenoromalido)

#romalido in attesa a #basilicasanpaolo da una ventina di minuti.... (RomaLidoUser)

Volete sapere anche voi i dettagli della colonscopia della signora seduta accanto a me? #romalido (MissPiggy66) anche no, grazie…

Culturize yuorself

ostialidoStazione ferroviaria Roma Ostia Lido... (Maxprimis)

Promotion

ciao volevo segnalarvi movesharing.it un nuovo social network per i mezzi di trasporto romani aiutaci a diffondere la notizia. (LucaDeMartino88)

Apro questo account perchè il tranvetto di Centocelle non aveva ancora twitter (a differenza delle ex concesse romalido e romanord) u.u (TreninoGiallo)

Posta un commento

0 Commenti