Aspettando lo sciopero...

Voci sparse degli utenti sul 5° sciopero in 40 giorni che non hanno gradito: #ATAC hai rotto il cazzo! - Dove stanno #Codacons e #garante? - MA CHE CAZZO VI DICE IL CERVELLO? - Continuano i weekend lunghi all'#Atac - è imbarazzante: 3 #scioperi in 1 mese - Nota personale: se ci fosse qualche sindacalista alla lettura forse, ma dico forse dovrebbe leggere con attenzione...




@ignaziomarino sindaco vogliamo fare qualcosa contro la vergogna della settimana corta #atac ? Tutti questi scioperi sono vergognosi (justSpank)

Nooooo! RT @InfoAtac: #info #atac - lunedì #sciopero sindacato Sul rete Atac;corse garantite da inizio servizio a 8.30 e 17-20 #Roma (Petite_Babi)

Che bello sarà tornare a lavoro -.- RT @InfoAtac: #info #atac - lunedì #sciopero #Roma (paperella_79)
La settimana corta di atac VERGOGNA ATAC E VERGONA CHI NON LI FERMA. #Atac #Vergogna (justSpank)

"#Roma: copertura della rete mobile #metroB tra Rebibbia e Bologna" Questa si che è una bella notizia, allora non fanno solo #sciopero #Atac (jaikappa)

#ATAC hai rotto il cazzo! lunedi 24 giugno sciopero di nuovo!? non fate un cazzo tutto il giorno e fate pure sciopero? licenziatevi no? (rossmro)

@romamobilita @ignaziomarino non sarebbe ora di fermare questi scioperi sistematici?! #atac brucia #abbonamento @iltrenoromalido (leletert)

Cmq è imbarazzante: 3 #scioperi in 1 mese! (e io l'abbonamento lo pago per 365 giorni). @ignaziomarino @InfoAtac @InfoAtac2 #roma  #atac (fabioambrosi)

Il giorno della terza prova a Roma c'è lo sciopero dei mezzi. 24 ore. MA CHE CAZZO VI DICE IL CERVELLO? #roma #atac (idama9)

Lunedì 24 Giugno, l'ENNESIMO #sciopero #atac in un mese. Esiguo il rimborso abbonamento! Dove stanno #Codacons e #garante? (Anilikos)

uno sciopero ogni 10 giorni? sono anni che scioperate, cosa è cambiato? anche io voglio che #atac funzioni, ma non è questo il modo (Psamathes)

#Roma : domani sciopero dei mezzi pubblici, bus e metro fermi eh erano gia troppi giorni di lavoro maledetti.. #atac (LauraRascio)

#Crazy #News: Domani #Sciopero dei trasporti a #Roma. Tanto il lunedì non c'ha voglia nessuno de lavora' #RagliamoSulMondo #Atac (PiuIntrattenime)

Continuano i weekend lunghi all'#Atac #Sciopero #Roma 24 giugno 2013 #mainagioia #taccivostri (gbarbagallo)

e fatelo uno #sciopero a #roma ogni tanto!! #atac 24 giugno 2013.... (EdoMunta)

Domani sciopero di 24h di #ATAC @InfoAtac @romamobilita @ignaziomarino Ci dite qual è la ragione dello sciopero? Sempre di venerdì o lunedì! (cucinasms)

Posta un commento

0 Commenti