share Odissea Quotidiana: Marino ed il costo dei Biglietti ATAC

Marino ed il costo dei Biglietti ATAC

La sapete l’ultima? Un gruppo di “esperti” che consiglia Marino ha detto che il Biglietto dell’ATAC per i non residenti costerà 5 Euro. HAHAHAHAHAHAHA – Purtroppo non è uno scherzo – Le reazioni degli utenti: Allontana i turisti da Roma, tanto non lo paga nessuno – E la domandona finale: Ma vale anche per gli studenti fuori sede?
atacFakeold 
da Corriere.it
Far pagare 5 euro il biglietto Bit, spiega Marino, «a coloro che non sono residenti» è un progetto cui il suo gruppo di esperti sta effettivamente lavorando: «Stiamo definendo le cifre esatte». L'idea, lanciata durante un intervento del senatore Pd a RomaUno Tv, ha avuto l'effetto di una bomba. «Per i romani, invece, riporterei il prezzo del singolo ticket a un euro - tiene a precisare Marino -. A Venezia esiste questa tariffa differenziata». E a chi replica che un simile aumento allontanerebbe i turisti, risponde: «Se i mezzi funzionano meglio non allontana nessuno».






Nota: Ovviamente il blog non parteggia per nessuno dei candidati, o meglio parteggia per quello che farà qualcosa…. per cui oggi tocca a Marino, domani ad un altro, il materiale non manca…

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...