lunedì 6 maggio 2013

Marino ed il costo dei Biglietti ATAC

La sapete l’ultima? Un gruppo di “esperti” che consiglia Marino ha detto che il Biglietto dell’ATAC per i non residenti costerà 5 Euro. HAHAHAHAHAHAHA – Purtroppo non è uno scherzo – Le reazioni degli utenti: Allontana i turisti da Roma, tanto non lo paga nessuno – E la domandona finale: Ma vale anche per gli studenti fuori sede?
atacFakeold 
da Corriere.it
Far pagare 5 euro il biglietto Bit, spiega Marino, «a coloro che non sono residenti» è un progetto cui il suo gruppo di esperti sta effettivamente lavorando: «Stiamo definendo le cifre esatte». L'idea, lanciata durante un intervento del senatore Pd a RomaUno Tv, ha avuto l'effetto di una bomba. «Per i romani, invece, riporterei il prezzo del singolo ticket a un euro - tiene a precisare Marino -. A Venezia esiste questa tariffa differenziata». E a chi replica che un simile aumento allontanerebbe i turisti, risponde: «Se i mezzi funzionano meglio non allontana nessuno».






Nota: Ovviamente il blog non parteggia per nessuno dei candidati, o meglio parteggia per quello che farà qualcosa…. per cui oggi tocca a Marino, domani ad un altro, il materiale non manca…

Nessun commento :

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...