Dacci oggi il nostro #RomaLido quotidiano 30/05/2013

Scolpite questa frase: Dal trasporto bestiame al trasporto bestemmie, il passo è breve. Il passo della #RomaLido - Poi le solite lamentele di questi pendolari che non si meritano niente: Google now ha le partenze della Roma-lido, il treno è in ritardo. Lo dice Google - Da vivo sono stato cattivo. Adesso, da anima dannata nell'inferno dantesco, mi divido fra il girone #metroB e quello #romalido





#caf bello carico, comunque... #romalido (iltrenoromalido)

Dal trasporto bestiame al trasporto bestemmie, il passo è breve. Il passo della #RomaLido , precisamente. (GateauSilvestro)

#romalido e che il mio #buongiornouncazzo vi echeggi nelle orecchie per tutto il giorno... (Fabio_Gian)

Tre treni in sosta... e parte quello che non è nemmeno sul binario.... #romalido trenino di merda (Ommiodiomisposo)

Google now ha le partenze della Roma-lido per stazione. Il treno è in ritardo. Lo dice Google! (SystemOfDrTarr)

C’è #Atac per te #cineRomaLido (armandoaccardo) - Su questo approfondiremo...

#magliana prima che questo vento mi scaraventi verso l'Eur #RomaLido vuoi passa!? Grazie! =D #sallo (SimonBurSick)

Da vivo sono stato cattivo. Adesso, da anima dannata nell'inferno dantesco, mi divido fra il girone #metroB e quello #romalido R.I.P. (uruk72)

Quella che scorgete la in fondo è la #romalido che ho appena perso... (iltrenoromalido)

#2 giugno #stazioni chiuse. #3 #sciopero . Non lavorerete troppo? #atac #romalido #fancazzisti (claudiarduini)

La cultura che Spakka di brutto…

Di nuovo sul #trenino #romalido - io #leggo gli #elementi di #euclide e davanti a me #ilterzoocchio - #piccoledifferenze (emilianobrune)

Paladini in trasferta…

Trenord mi fa rimpiangere la Roma-Lido… e ho detto tutto (Layura)

Posta un commento

0 Commenti