#Atac il meglio della settimana

Escludendo venerdì scorso con lo sciopero, è stata una settimana relativemente tranquilla - Questo è il meglio dei vostri tweet...




framino Ahhhh. Ma verrà il giorno in cui quelli che si occupano dell'app dell'#atac dovranno prendere i mezzi pubblici. E allora mi divertirò

satanaildiavolo Domani sarò a Roma per testare i servizi #Atac , spero di non rimetterci la vita...

StellaLuth Se l'#Atac fosse gestita da cricetini e coniglietti nani sarebbe senza dubbio piu efficiente #BravettaDreaming

MikeR_ph79 X fare funzionare l #Atac nn serve un #sindaco nuovo serve un miracolo… che dio vi disintegri

Sdp79Di Ma guardiamo il lato positivo di prendere il tram a Roma: Non c'è. #atac

rebus_007 #atac de merda

GLiveBlog Aspettando la metro da 10 minuti a #Garbatella . #Atac (cati) a sto cazzo #Roma

kaosomane e io vi pago pure 250 euro l'anno.. ladri! #atac

edolardo Stazione Colosseo, mentre l'addetto atac gioca col cellulare le persone entrano senza pagare il biglietto.

3_R_1 #Atac io ho l'abbonamento, mi rimborsate la giornata di disservizio? TORNELLI APERTI IN METRO IN FASCIA PROTETTA ALMENO!!!

MeaEloquentia Presto in libreria "er du piotte e uno", romanzo dell'autobus fantasma. Dedica:"il tempo passa e tu non passi mai" #atac #alemanno #eleRoma

Posta un commento

0 Commenti